Skip to main content
Topic: problemi con p****eggeri (Read 10176 times) previous topic - next topic

problemi con p****eggeri

forse un bug?
mi rimangono appicciccati i p****eggeri che hanno destinazione una stazione...
per esmpio:un treno parte con 5 p****eggeri per la stazione ultima...quei 5 p****eggeri raggunta questa stazione pagano ma rimangono nel convoglio andnadosi via via sommandosi a quelli successivi...alla fine il treno diventa redditizio solo quando p****a alla stazione ultima poiche ogni volta scarica sempe piu' persone e riparte sempre con meno perche' rimangono tutti sempre dentro il treno...perche?
porc... ??? ??? ???

Re: problemi con p****eggeri

Reply #1
Succede anche a me forse.... Praticamente vedo arrivare il convoglio, o anche un autobus alla fermata, si vede il numerino sopra il mezzo di trasporto anche se non scende nessuno  o il convoglio è vuoto... che sia la stessa cosa?

Reply #2
Succede anche a me forse.... Praticamente vedo arrivare il convoglio, o anche un autobus alla fermata, si vede il numerino sopra il mezzo di trasporto anche se non scende nessuno  o il convoglio è vuoto... che sia la stessa cosa?
andando avanti e sperimentando ho forse capto che per risolvere il problema devo comunque aggiungere almeno una banchina merci oltre le banchine per p****eggeri.
qualcuno forse mettera a posto!!!

Reply #3
Cosa significano i vari colori della barra sopra il nome della fermata?

Reply #4
Cosa significano i vari colori della barra sopra il nome della fermata?
ciao
significano ogni colore un tipo di merce...e vedrai che a seconda delle quantità alcuni colori aumenteranno rispetto ad altri...
piu' gioco e piu' gioco!

Reply #5
No, no le barrette verticali, quelle orizzontali...!

Reply #6
No, no le barrette verticali, quelle orizzontali...!
forse ti riferisci ,scusami, alle quantità  relative all'attesa della merce?
p****ano da verde a rosso a seconda di quante se ne amm****ano sulle banchine.
accanto ad ogni strisci c'è poi il simbolo relativo al tipo di merce a cui si fa riferimento.
ciao

Reply #7
più che altro mi chiedevo come funzion****eroi colori nelle fermate p****eggeri.. ho visto che nella finestra della fermata ci sono anche tre numeri con rispettivamente una faccina contenta una scontenta e il tero numero ha a fianco la frase ''non serviti''.... come mi posso aiutare queste informazioni nel gioco?

Reply #8
più che altro mi chiedevo come funzion****eroi colori nelle fermate p****eggeri.. ho visto che nella finestra della fermata ci sono anche tre numeri con rispettivamente una faccina contenta una scontenta e il tero numero ha a fianco la frase ''non serviti''.... come mi posso aiutare queste informazioni nel gioco?
qui mi fermo anche io...il numero dei non serviti mi sembra guarando da vicino ri****umere quanti p****anti attraversano la fermata senza fermarsi...