problemi con p****eggeri March 20, 2009, 03:10:41 pm forse un bug?mi rimangono appicciccati i p****eggeri che hanno destinazione una stazione...per esmpio:un treno parte con 5 p****eggeri per la stazione ultima...quei 5 p****eggeri raggunta questa stazione pagano ma rimangono nel convoglio andnadosi via via sommandosi a quelli successivi...alla fine il treno diventa redditizio solo quando p****a alla stazione ultima poiche ogni volta scarica sempe piu' persone e riparte sempre con meno perche' rimangono tutti sempre dentro il treno...perche?porc... Quote Selected
Re: problemi con p****eggeri Reply #1 – April 13, 2009, 12:55:57 pm Succede anche a me forse.... Praticamente vedo arrivare il convoglio, o anche un autobus alla fermata, si vede il numerino sopra il mezzo di trasporto anche se non scende nessuno o il convoglio è vuoto... che sia la stessa cosa? Quote Selected
Re: problemi con p****eggeri Reply #2 – April 13, 2009, 07:11:42 pm Quote from: Cleystotecio – on April 13, 2009, 12:55:57 pmSuccede anche a me forse.... Praticamente vedo arrivare il convoglio, o anche un autobus alla fermata, si vede il numerino sopra il mezzo di trasporto anche se non scende nessuno o il convoglio è vuoto... che sia la stessa cosa?andando avanti e sperimentando ho forse capto che per risolvere il problema devo comunque aggiungere almeno una banchina merci oltre le banchine per p****eggeri.qualcuno forse mettera a posto!!! Quote Selected
Re: problemi con p****eggeri Reply #3 – May 14, 2009, 04:34:03 pm Cosa significano i vari colori della barra sopra il nome della fermata? Quote Selected
Re: problemi con p****eggeri Reply #4 – May 14, 2009, 07:00:18 pm Quote from: Cleystotecio – on May 14, 2009, 04:34:03 pmCosa significano i vari colori della barra sopra il nome della fermata?ciaosignificano ogni colore un tipo di merce...e vedrai che a seconda delle quantità alcuni colori aumenteranno rispetto ad altri...piu' gioco e piu' gioco! Quote Selected
Re: problemi con p****eggeri Reply #5 – May 15, 2009, 09:39:34 am No, no le barrette verticali, quelle orizzontali...! Quote Selected
Re: problemi con p****eggeri Reply #6 – May 15, 2009, 09:49:19 am Quote from: Cleystotecio – on May 15, 2009, 09:39:34 amNo, no le barrette verticali, quelle orizzontali...!forse ti riferisci ,scusami, alle quantità relative all'attesa della merce?p****ano da verde a rosso a seconda di quante se ne amm****ano sulle banchine.accanto ad ogni strisci c'è poi il simbolo relativo al tipo di merce a cui si fa riferimento.ciao Quote Selected
Re: problemi con p****eggeri Reply #7 – May 15, 2009, 01:24:01 pm più che altro mi chiedevo come funzion****eroi colori nelle fermate p****eggeri.. ho visto che nella finestra della fermata ci sono anche tre numeri con rispettivamente una faccina contenta una scontenta e il tero numero ha a fianco la frase ''non serviti''.... come mi posso aiutare queste informazioni nel gioco? Quote Selected
Re: problemi con p****eggeri Reply #8 – May 16, 2009, 08:47:51 pm Quote from: Cleystotecio – on May 15, 2009, 01:24:01 pmpiù che altro mi chiedevo come funzion****eroi colori nelle fermate p****eggeri.. ho visto che nella finestra della fermata ci sono anche tre numeri con rispettivamente una faccina contenta una scontenta e il tero numero ha a fianco la frase ''non serviti''.... come mi posso aiutare queste informazioni nel gioco?qui mi fermo anche io...il numero dei non serviti mi sembra guarando da vicino ri****umere quanti p****anti attraversano la fermata senza fermarsi... Quote Selected