Guadagni - velocità gioco March 26, 2009, 02:51:32 pm E' solo una mia impressione o rallentando il gioco, i guadagni son più "facili"?Mi spiego meglio: ho modificato il valore "bits_per_month" del file simuconf.tab ed ho impostato il valore di 24.Ora i giorni p****ano lentamente e nonostante i costi di manutenzione siano lievitati pesantemente ho più ampi margini di profitto. Dato che appunto il costo di manutenzione incide in maniera più dilatata nel tempo.Alla fine i mezzi di trasporto viaggiano alla stessa velocità , ma nell'arco del mese, andando il tempo più lentamente, compiono più viaggi, aumentando anche loro i profitti.E' una giusta osservazione? Quote Selected
Re: Guadagni - velocità gioco Reply #1 – March 30, 2009, 09:02:38 pm La prova non l'ho mai fatta... ma a logica dovresti guadagnare di più! Dipende tutto da quanto aumentano i costi di manutenzione... Quote Selected
Re: Guadagni - velocità gioco Reply #2 – April 14, 2009, 07:00:49 pm wow come hai fatto? Quote Selected
Re: Guadagni - velocità gioco Reply #3 – April 19, 2009, 01:51:20 pm Confermo, il costo di manutenzione è sempre lo stesso ma è molto più diluito nel tempo... io sono arrivato a 4 miliardi senza modalità principiante! Quote Selected