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Topic: versione 128 28 giu 2008 (Read 9148 times) previous topic - next topic

versione 128 28 giu 2008

salve a tutti,,,
dopo aver giocato praticamente a tutti i manageriali in commercio sto affogando in questi giorni in simutrans...che spettacolo...bravi bravi a tutti quelli che ci hanno e che ci partecipano attivamente.
solo un dubbio:
per giocare al pak 128 per caricare una mappa 512x512 casuale mettendo a confronto 2 pc rimango meravigliato nello scoprire che con win 2000 lo scenario impiega pochi secondi a realizzarsi, mentre con xp ed un pc performante mi ritrovo ad attendere anche 5 minuti e spesso non riesce nemmeno a finire il processo...
Qualcuno sa dirmi perchè?
vi posto le caratteristiche pc "buono":
athlon64 2.2 ghz
3500+
2 gb ram
scheda video 8600 gts

spero qualcuno mi chiarisca questo mistero

grazie

stefano
 

Re: versione 128 28 giu 2008

Reply #1
In this part of the forum it is mandatory to post in English.

To post in Italian (which presume this is), please go to the Italian section of the forum.
  
***** PAK128 Dev Team - semi-retired*****

Re: versione 128 28 giu 2008

Reply #2
Hm. Babelfish says a heap of rubbish, as always, but what is clear - he is asking about very different performance in creating or loading (can't tell which) a 512^2 map under windows 2k and xp.

My projects... Tools for messing with Simutrans graphics. Graphic archive - templates and some other stuff for painters. Development logs for most recent information on what is going on. And of course pak128!


Re: versione 128 28 giu 2008

Reply #4
Provo a risponderti, anche se sono p****ati vari mesi.
Su windows xp le migliori performance io le ho ottenute con la versione di simutrans sdl.
Probabilmente tu hai installato l'altra versione. Prova con la sdl...

Re: versione 128 28 giu 2008

Reply #5
GRAZIE DELLA RISPOSTA, MA ORA ON LA NUOVA E ULTIMA VERSIONE SEMBRA CHE IO ABBIA RISOLTO QUESTO PROBLEMA.

Re: versione 128 28 giu 2008

Reply #6
Io su debian,ultima versione stabile 102 (r2366) e pak da 128 a creare una mappa ci mette un'eternità.