Collegamenti fornitori-clienti December 22, 2008, 12:55:22 pm Magari qualcuno più esperto può togliermi un dubbio. Volevo sapere se ogni fornitore può rifornire un solo cliente.Faccio un esempio pratico: potenzialmente ogni giacimento di petrolio (piattaforma o giacimento di terra) può fornire diversi clienti (raffinerie).Eppure se cerco di portare il petrolio a tutti i clienti di un giacimento alcune linee rimangono inattive.In genere la prima linea funziona e le altre no. Quindi devo sceglierne uno e basta, il più vicino? Ed è così per ogni settore?grazie per le risposte Quote Selected
Re: Collegamenti fornitori-clienti Reply #1 – December 24, 2008, 02:38:03 pm Parlo italiano solo un po', ma vorrei aiutarti. La prima linea, che funziona, va a tutti i clienti? O va solo a una raffineria? E formula la tua domande diversamente, per favore, ma non ho capito esattamente... ^^ e scusa il mio italiano^^ Quote Selected
Re: Collegamenti fornitori-clienti Reply #2 – December 29, 2008, 12:25:46 am Puoi rifornire tutti i "clienti" che vedi nei dettagli dell'industria "fornitrice". Il problema è che i clienti hanno bisogno di un certo quantitativo di merce all'anno (che vedi nei dettagli dell'industria cliente e varia a seconda del tipo di merce). Superato quel quantitativo, l'industria cliente non riceverà più merce fino all'anno successivo. Quote Selected
Re: Collegamenti fornitori-clienti Reply #3 – March 04, 2009, 12:47:28 pm POTREBBE ESSERE CHE ILPRIMO CLENTE RISUCCHIA TROPPO VELOCEMENTE LE RISORSE NON DANDO SPAZIO AD ALTRE FORNITURE... Quote Selected